Passa ai contenuti principali

Le Poème...






Questo è uno dei pochi posti in cui ho ritrovato la poca poesia rimasta, di cui parlavo prima, non a caso il negozio si chiama Le Poème...Sono pezzi realizzati per il negozio, che a volte sembrano d'epoca ma sono assolutamente moderni, come ad esempio le borse o i fantastici abitini di seta o ancora i bijoux...
This is one of the few places where I found the little poetry remained, of which I spoke earlier, not by chance that the store is called Le Poème ...Are pieces made for the store, which sometimes seem to vintage but are absolutely modern, such as scholarships or the fantastic silk dresses and jewellery ...

Commenti

  1. Brava, Angi!!!! Mi hai indirizzata su un bel store! La borsa con le borchie è una meraviglia.

    RispondiElimina
  2. Io studio Fashion Design a Firenze! Anche a me piace moltissimo questo negozio!
    porta sempre cose nuove e carine e i prezzi sono accessibilissimi!

    RispondiElimina
  3. questo negozio è davvero carino! Sapete se ha un sito internet?

    RispondiElimina
  4. eccomi!!!quando verrò a firenze prenoto un giro qui!!!!!!!!!è carinissimo!!

    RispondiElimina
  5. I saw this shop when i went to florence. But i could not buy any thing because my tour had to go back to the hotel. Can i communicate with the shop owner? I want to buy some thing . I have photoes so i can tell him or her what i want ... Please help me how can i communicate? I cant understand italian language so cant read above the reading... My name is banu from turkey please help me i do really want this clothes . They are wonderful like an alice in wonder land:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Banu,
      I can ask to the owner if it's possible....After I tell you!
      Thank you
      Angela

      Elimina
  6. Hola angela!! Yo tambien quiero la web donde puedo encontrar esta ropa!! Es muy preciosa!! Soy española y me enamore de la tienda cuando fui a firenze!! Un saludo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola! Mi dispiace ma il negozio non ha ancora un sito e per ora non c'è vendita on line...:(
      Se cambia qualcosa ti faccio sapere...
      grazie
      Angela

      Elimina
  7. Per tutte le amanti di questo negozio, ecco il sito web www.midinette.it, mi hanno detto che per ora non c'è lo shop on line ma si stanno attrezzando...arriverà a breve.....Grazie Love

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passata due volte a Firenze per lavoro nel mese di dicembre. Mentre, entrambe le volte, correvo a precipizio verso la stazione ho notato questo negozio che, entrambe le volte, era chiuso. Ho addirittura telefonato a Bata lì accanto per avere un nome o un numero di telefono ma niente!!! Non sono una fanatica dello shopping ma MI PIACCIONO LE COSE BELLE, ORIGINALI E AL GIUSTO PREZZO. Sono disposta a fare il viaggio da Treviso ma vi prego datemi un loro recapito che mi permetta almeno di sapere quando lo trovo aperto:-(

      Elimina
  8. Oggi pubblico un post sulle borse di P.S besitos e uno dei pochi negozi che ha questo marchio è proprio "Le poeme"
    www.acasadiro.com

    RispondiElimina
  9. bellissima la borsa con i teschiiiii

    RispondiElimina
  10. p.s. besitos che schifooo

    RispondiElimina
  11. the best shop ever!!!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao a tutte!!!!
    come voi adoro questo negozio!!!bellissimo.....
    ho da poco compato li un'abito di pizzo bianco con maniche a 3/4 con sottoveste a cuore nera!!!!
    Bellissimo!!!!Per una cerimonia!!!
    La ragazza mi avrebbe consigliato di abbinarci un tacco rosso open toe (di pelle) con borsa in coordinato....io però non posso portare le scarpe open toe....e adesso il rosso non si trova molto facilmente!!!

    Voi cosa mi consigliate?!?!?!?!

    Grazie mille!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io opterei per un bel paio di decoltè color carne, come le vedi?
      Poi, io non abbinerei borsa e scarpe, ma sceglierei una pochette magari anche in un colore acceso in contrasto visto che l'abito è bianco e nero e le scarpe sarebbero nude....Che ne dici? ;)

      Elimina
  13. Mi potete dire dove rimane il negozio Le Poeme a Firenze ? Via ed orari ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Il negozio rimane di fronte alla stazione di Santa Maria Novella in Via Panzani a Firenze....Di solito fa orario continuato ;)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anckle boots moment!

L'F Shoes http://www.ilflor.com/
Ciao amici! L'abbiamo già detto, la stagione è cambiata.
Io questo fine settimana mi sono data al cambio armadio e devo dire che ho ritrovato cose che adoro e tante cose vecchie che non avevo il coraggio di buttare...Ma amici, ce l'ho fatta. Ho eliminato davvero un bel pò di superfluo per fare posto al nuovo...E parlando di nuovo non si può sottovalutare la tendenza dell "anckleboots", lo stivaletto alla caviglia, mezzo western, mezzo rock e tutto nuovo.
Si abbina un pò con tutto come vedete dalle foto, l'unica pecca è che dovrete evitare l'abbinamento con la caviglia scoperta se non avete esattamente una caviglia sottile...Ma via libera in questo caso ai pantaloni ;)
Io non ho resistito e ho fatto il mio acquisto.
Premesso che adoro le L'F Shoes di Licia Florio, e che qui ho preso la mia ispirazione...(purtroppo solo quella dati i prezzi...), ecco quali ho scelto alla fine. In realtà non le cercavo, ma mi sono apparse…

Gilda Ambrosio

Ciao amici!
Oggi parlo di It Girl..non lo faccio spesso, sono poche, secondo me quelle davvero uniche, non volgari, chic ed eleganti, che rimangono tali anche indossando i pantaloni di un pigiama!
Ecco, lei per me è una di quelle (nel senso buono del termine): GILDA AMBROSIO.
Chi è del settore la conosce ormai da un paio di anni, io devo dire l'ho scoperta tardi ma la adoroooo!
E' giovane (22 anni) ma, a parte, qualche look un pò troppo ardito per la mia non più tenerissima età, la prenderò ad esempio di stile per molte cose.
Non è la classica bionda con l'occhio azzurro che si fa fotografare ammiccando ed è soprattutto per questo che la adoro!!! Forza Gilda, per quello che vale, hai una nuova fan!
Andate a dare un occhio su http://www.gildagilda.com/

Intanto gustatevi qualche look qui.
Love ;)






















Raccolti!

Ciao amici! Ragazze, non so voi ma io con questo caldo l'ultima cosa che sopporto sono i capelli sulle spalle...Quindi ho fatto un giro sul web per cercare delle alternative alla solita coda di cavallo... Le ispirazioni sono molte ma il trend sarà, come vi dicevo qualche post fa, il boho chic anche per i capelli, quindi via libera a trecce, chignon....  Le proverò tutte credo! E voi.....? Love ;)