mercoledì 28 settembre 2011

Please do not disturb...





802 pagine di puro benessere...
802 pages of pure well-being.

martedì 27 settembre 2011

gucci

Vogue Fashion Night Milano settembre 2011

ok...l'anno prossimo ci sarò anche io!
www.tenditrendy.com/2011/09/nuove-professioni-personal-shopper.html

Nuove professioni: Personal shopper

personalTra le varie offerte di lavoro che si trovano online, si delinea ogni giorno di più una nuova figura nel mondo della moda, richiestissima da vip, persone dello star system, “gente che conta” :)e professionisti stra-pagati e stra-impegnati…parlo del personal shopper.
Ma chi è questo personal shopper?
Scopriamolo insieme…chiunque ama la moda può diventare P.S, una persona che dietro pagamento aiuta altre persone a scegliere abbigliamento, regali arredamento di ogni tipo.
personalshopper
Il personal shopper può accompagnare i clienti per negozi consigliandoli al meglio a seconda della loro fisicità e della moda e tendenze del momento, o ancora acquistare per conto loro.
Una figura professionale nata in USA ma che a poco a poco si sta diffondendo anche in Italia. Il personal shopper non solo deve essere dotato di buon gusto ed essere sempre al passo con le ultime tendenze del momento ma è anche una sorta di “psicologo” e “antropologo” capace di osservare e comprendere in profondità la personalità della persona per cui fa shopping.
Non solo quindi un fashion addict che si dedica a fare acquisti per il suo cliente ma anche un consigliere di fiducia che sa cogliere le esigenze e la personalità del suo datore di lavoro.
A Torino, Milano e tra le offerte di lavoro a Roma…spesso si ricerca questa figura che diventa sempre più ambita tra i giovani.
Negli ultimi anni sono molte le aziende che si sono affidate al personal shopper per la selezione di fornitori qualificati per la creazione di prodotti e di beni, di buon livello e a prezzi competitivi.
Anche se per i non addetti ai lavori dare consigli per acquisti a qualcuno può sembrare più un hobby che una professione, non è così! Personal shopper non ci s’improvvisa!
L’Istituto Kronos Consulting di Firenze offre un corso approfondito che prepara i giovani a questo tipo di professione.
Se quindi anche voi amate la moda e vi piace più di qualsiasi altra cosa fare shopping…questo è il lavoro per voi!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


 

lunedì 26 settembre 2011

jewerly

Alcune persone pensano che il lusso sia l'opposto della povertà. Non lo è. E' l'opposto della volgarità.


Coco Chanel


Some people think that luxury is the opposite of poverty. It is not. it is the opposite of vulgarity.



Coco Chanel

modelle e stile models and style






Io e Stella...;)

Bellissimo se vi piace il vintage e uno stile originale...If you like beautiful vintage and original style ...


www.pittivintage.com

Penso che per quest'autunno non ci sia nulla di più chic e comodo (elemento da non sottovalutare) di un vestitino a tre quarti un pò svasato...nasconde i difetti...;) 
I think for this autumn there is nothing more chic and comfortable (not to be underestimated) of a dress three quarters a little flared ... hides the flaws ...;)

venerdì 23 settembre 2011


le voglio ora....felpa e scarpe!
the want it now ... sweatshirt and shoes!

WE ARE!





Eccoci!!!  Finalmente abbiamo riaperto Carpe Diem....devo dire che è venuto proprio bene (come si può vedere mi sono anche ritagliata un piccolo spazio per Tacchi a Strillo)... e il merito è anche e soprattutto di questo bellissimo ragazzo che è qui con me, cioè Massimiliano, grandissimo designer e dotato di enorme stile! Grazie, grazie a tutti quelli che hanno collaborato con noi e che ci hanno dato una mano. E ora....alla salute!Here We Are! We finally reopened Carpe Diem .... I have to say that it came very well (as you can see I also cropped a little space for Heels to Shriek) ... and the merit is also and above all of this beautiful boy who is here with me, namely Massimiliano, great designers and great style! Thank you, thank you to all those who cooperated with us and they gave us a hand. And now ... to health!

mercoledì 21 settembre 2011


Oggi io e la mia Stella abbiamo fatto un bel lavoro, infatti come si vede nella foto, a un certo punto è stramazzata sul divano!...Stiamo aiutando Alessio (mio adorato marito) a sistemare il locale per la riapertura invernale....locale che naturalmente ha anche un angolino per Tacchi a Strillo, ma questo ve lo farò vedere domani, oggi non ho fatto molte foto!
Today I and my star we did a nice job, in fact, as you see in the picture, at one point is stramazzata on the couch! ...We're helping Alexius (my beloved husband) to fix the location for the reopening winter .... local that naturally also has a corner for Heels to Squawk, but this I'll see tomorrow, today I have not made many photos!

lunedì 19 settembre 2011

finalmente è tornato il tempo del blazer...Finally he returned the time of the blazer.

venerdì 16 settembre 2011

esperimenti experiments

cin...

Vorrei fare un brindisi virtuale a tutte le persone che mi sono vicine e che mi amano per come sono e non per come "dovrei" essere!
I would like to make a virtual toast to all the people who are close to me who love me and as they are and not as "should" be!

cappello...nuova ossessione! Hat ... new obsession!


Anja e Balmain....

cappello, colore, animalier....trend autunnale....(anche se ancora è un caldo bestiale!)Hat color, animalier. autumn trend ....(although it still is a beastly hot!)