Brian M. Viveros www.brianmviveros.com







Ciao amici! Oggi voglio parlarvi di Brian M. Viveros, artista americano neosurrealista. I suoi lavori rappresentano sempre donne stremate, uscenti da una lotta infinita, coperte di sangue e dolore ma con il rossetto sempre perfetto e l'immancabile sigaretta tra le labbra che è un pò la firma di questo grande artista .....Forse per questo lo amo, per le sue donne lottatrici che è un pò come mi sento anche io....sempre in lotta per qualcosa..... Love ;)

Hello friends! Today I want to talk about Brian m. Viveros, American artist neosurrealista. His works are always women defending a stremate, endless struggle, covered with blood and pain but with lipstick is always perfect and the ever-present cigarette between her lips a little sign of this great artist ...Perhaps because of this I love for its women wrestlers who is a bit how I feel myself .... always striving for something ..... Love;)

Commenti

  1. Ciao, grazie per essere passata e mi sono accorta che mi stai seguendo con networked blogs. Io ti seguo ora sia con google friend conntect che bloglovin, ti va di seguirmi anche su questi?
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gilda Ambrosio

Anckle boots moment!

Raccolti!