VOGUE FASHION NIGHT OUT Milano




 Dean e Dan Caten


 Ennio Capasa e Franca Sozzani


 Samsung Cover

 Federico Russo e Saturnino

 Matteo Ceccarini 

 P. Lindbergh, Marpessa e Carla Sozzani

 Milano street






Ciao amici! Torna finalmente la Vogue Fashion Night Out! Ieri è stata la volta di Milano, ma quest'anno, dopo Roma il 13, il 18 finalmente arriva anche a Firenze, non vedo l'ora!
Questa è la notte in cui la moda si apre alla città e anche ai non addetti ai lavori. A Milano tutto è cominciato alle 19:00 ed è proseguito fino a notte fonda, complice anche il clima favorevole...Negozi aperti che propongono speciali Limited Edition, create ad hoc per l'occasione, ma non solo, anche cocktail, musica e spettacoli. Nella zona del Quadrilatero della moda e in centro un sacco di appuntamenti e anche shopping con finalità benefica, in quanto parte del ricavato della serata andrà ad aiutare i terremotati dell'Emilia.
Love....;)
www.vogue.it

Hello friends! Finally returns to the Vogue Fashion Night Out! Yesterday it was the turn of Milan, but this year, after Rome on 13, 18 finally arrives in Florence, I can not wait!
This is the night where fashion is opened to the city and also to non-experts. In Milan, it all began at 19:00 and continued until late at night, also because of the favorable climate ... Open shops offering special limited edition, specially created for the occasion, but not only, also cocktails, music and shows. In the area of ​​fashion area and in the middle a lot of appointments and even shopping purposes beneficial, as part of the proceeds from the evening will go to help earthquake victims in Emilia.
Love ....;)
www.vogue.it


Commenti

Post popolari in questo blog

Gilda Ambrosio

Anckle boots moment!

Raccolti!