Passa ai contenuti principali

BLONDIE!


 
























Ciao amici! Ieri sono stata invitata all'inaugurazione di un negozio che mi ha davvero stupito in quanto a gusto e stile. BLONDIE a Lastra a Signa (FI), www.facebook.com/blondieconceptstore.
L'idea da cui è partita la Blondie per eccellenza, la titolare Vanessa, è stata quella di creare un posto che dia soprattutto l'idea dell'accoglienza e delle coccole. Infatti, all'interno dello store non troverete solo abiti e accessori esclusivi e cool ma anche una favolosa area dove coccolarvi con un buon caffè caldo e un dolcetto, fare quattro chiacchere mentre si sceglie cosa provare, e prendersi una piacevole pausa.
Inoltre mi è molto piaciuta la linea di jewellery proposta da Blondie, gioielli creati da Caterina Mariani,  www.facebook.com/caterina.mariani, per la sua linea Caterina Mariani Bijoux.
Approfitto per ringraziare la gentilissima padrona di casa Vanessa e tutto lo staff, bellissima inaugurazione!
PS: lo champagne e i macarons erano fantastici!!! Love ;)
Indosso: leggings in ecopelle e maglia Zara, gilet creato da me, maxi pochette H&M, scarpe stringate con borchie Primadonna, collana silver H&M.

Hello friends! Yesterday I was invited to the inauguration of a shop that I was really amazed as to taste and style. BLONDIE in Lastra a Signa (FI), www.facebook.com / blondieconceptstore.
The idea behind the game is Blondie par excellence, the owner of Vanessa, was to create a place that gives especially the idea of hospitality and pampering. In fact, inside the store not only clothes and accessories you will find exclusive and cool but also a fabulous area where pamper yourself with a good hot coffee and a sweet treat, have a chat while you choose what to feel, and take a nice break.
I also really liked the line of jewelery proposed by Blondie, jewelry created by Catherine Mariani, www.facebook.com / caterina.mariani, for its line Mariani Catherine Bijoux.
Take this opportunity to thank the gracious hostess Vanessa and all the staff, a beautiful opening!
PS: the champagne and the macarons were fantastic! Love;)
I wear: faux leather and knit leggings Zara, vest created by me, maxi clutch H & M, lace-up shoes with studs Primadonna, silver necklace H & M.

Commenti

  1. Siempre nos ha encantado el look total black, y tu te ves hermosa. nosotras también tenemos un blog, http://amigasyresidentesenstylestation.blogspot.com.es,si te apetece pásate y si te gusta no dudes en seguirnos.

    Besitos

    RispondiElimina
  2. belle qst foto!mi piace il tuo outfit!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anckle boots moment!

L'F Shoes http://www.ilflor.com/
Ciao amici! L'abbiamo già detto, la stagione è cambiata.
Io questo fine settimana mi sono data al cambio armadio e devo dire che ho ritrovato cose che adoro e tante cose vecchie che non avevo il coraggio di buttare...Ma amici, ce l'ho fatta. Ho eliminato davvero un bel pò di superfluo per fare posto al nuovo...E parlando di nuovo non si può sottovalutare la tendenza dell "anckleboots", lo stivaletto alla caviglia, mezzo western, mezzo rock e tutto nuovo.
Si abbina un pò con tutto come vedete dalle foto, l'unica pecca è che dovrete evitare l'abbinamento con la caviglia scoperta se non avete esattamente una caviglia sottile...Ma via libera in questo caso ai pantaloni ;)
Io non ho resistito e ho fatto il mio acquisto.
Premesso che adoro le L'F Shoes di Licia Florio, e che qui ho preso la mia ispirazione...(purtroppo solo quella dati i prezzi...), ecco quali ho scelto alla fine. In realtà non le cercavo, ma mi sono apparse…

Gilda Ambrosio

Ciao amici!
Oggi parlo di It Girl..non lo faccio spesso, sono poche, secondo me quelle davvero uniche, non volgari, chic ed eleganti, che rimangono tali anche indossando i pantaloni di un pigiama!
Ecco, lei per me è una di quelle (nel senso buono del termine): GILDA AMBROSIO.
Chi è del settore la conosce ormai da un paio di anni, io devo dire l'ho scoperta tardi ma la adoroooo!
E' giovane (22 anni) ma, a parte, qualche look un pò troppo ardito per la mia non più tenerissima età, la prenderò ad esempio di stile per molte cose.
Non è la classica bionda con l'occhio azzurro che si fa fotografare ammiccando ed è soprattutto per questo che la adoro!!! Forza Gilda, per quello che vale, hai una nuova fan!
Andate a dare un occhio su http://www.gildagilda.com/

Intanto gustatevi qualche look qui.
Love ;)






















Raccolti!

Ciao amici! Ragazze, non so voi ma io con questo caldo l'ultima cosa che sopporto sono i capelli sulle spalle...Quindi ho fatto un giro sul web per cercare delle alternative alla solita coda di cavallo... Le ispirazioni sono molte ma il trend sarà, come vi dicevo qualche post fa, il boho chic anche per i capelli, quindi via libera a trecce, chignon....  Le proverò tutte credo! E voi.....? Love ;)