MOIJEJOUE presents: L'AURA BAG ss2014













 Sandra Bacci di smilingischic.com e Alessia Vanni Bruni di alessiavanni.it


 Alessia Vanni Bruni 


 Sandra Bacci

Sheila Salvato



 my look

 
 Sheila Salvato

 


 
Ciao amici! Prendete un pomeriggio primaverile, un gruppo di blogger, una nuova collezione di borse e una boutique meravigliosa.....La boutique è MOIJEJOUE (http://www.moijejouefirenze.it/), in via Gioberti 70r a Firenze, uno dei punti di riferimento per chi ama le cose belle e cool!
L'occasione era la presentazione della nuova collezione di borse Laura's bag (http://www.l-aura.it/), che presenta per la nuova collezione una vasta gamma di modelli che vanno dalla mini super chic bag, allo zaino, alla classica shopper. Animal, glitter, pelle, camouflage, pizzo sono i protagonisti della nuova linea, tutte con una caratteristica comune, guardare al futuro senza dimenticare la cura dei dettagli e l'artigianalità totalmente italiane...
Noi blogger siamo diventate stylist per l'occasione e ognuna di noi ha scelto un look MoiJeJour abbinato alla borsa di L'Aura scelta.   
Come personal shopper consiglio vivamente la boutique MoiJeJoue, la titolare (super stylish) Costanza Fontani aveva pensato questo posto inizialmente come un salottino privato dove fare shopping in totale relax magari sorseggiando un thè ma, da maggio 2012, vista la continua crescita, la boutique è diventata quello che è oggi, cioè un angolo di paradiso per le fashion addict e non solo....In via Gioberti A Firenze. Ma, se siete gente di mare, da non perdere anche il punto vendita di Tonfano in Versilia che è più orientato al beachwear...Grazie ancora a tutti per la gentilezza e disponibilità! Love ;)  

Commenti

Post popolari in questo blog

Anckle boots moment!

Gilda Ambrosio

Raccolti!