Passa ai contenuti principali

Secret Garden Noi per Voi! Seconda edizione...


 

Ciao amici! Sono molto felice di comunicarvi che, dopo il successo della prima edizione, torna nei giorni 6,7,8 Giugno, SECRET GARDEN, evento di beneficenza a favore  dell'Associazione "Noi per Voi Meyer Onlus".
Il Complesso Monumentale delle Scuderie Reali e delle Pagliere farà da scenografia al nuovo Secret Garden, un giardino segreto appunto, pronto ad accogliere grandi e piccoli con un ricchissimo calendario di eventi!
Ci saranno dei Secret Lab per i più piccoli, dove si terranno laboratori creativi e interattivi: di arte e moda a cura della Fondazione Ferragamo e di Gucci Museo, di teatro e bricolage grazie all'Istituto francese, di cucina a cura del Santo Bevitore e Enrica della Martira di Masterchef, di lettura grazie a Caduta libri e di giardinaggio con Orti Dipinti.
Ma anche yoga per grandi e piccoli, un favoloso Swap Party con Sandra Bacci di Smilingischic, per fare shopping senza portafoglio e musica live e dj set per tutte le serate.


Nell'area principale del complesso potrete visitare il Secret Market, uno spazio espositivo dove numerosi artigiani e designer presenteranno le loro creazioni uniche e di alta qualità.
Il giorno dell'inaugurazione, il 6 giugno, il Presidente dell'associazione "Noi Per Voi" Pasquale Tulimiero, aprirà l'evento con lancio di palloncini e con lo spettacolo di "The Clown Car", la serata proseguirà con i concerti di Light Gospel Choir e Dre Love and The Band.
Un'ampia area Bar&Food vi consentirà di gustare un buon pranzo in giardino, un aperitivo o una cena nella splendida cornice delle Pagliere.



Naturalmente io non mancherò, se mi seguite saprete che ero presente anche l'anno scorso. Sarò in ottima compagnia come vedete:
 Angela Spulcioni, Ipadmama, Carla Lentini, Thebag.girl, Chiara Brandi,Forchettinagiramondo, Chiara Del Moro, Missfunnyface, Cristina Romeo, Mammeafirenze, Cristina Taddei, Inogniviaggio, Francesca Santini, Threelittlepigs.it, Giulia Bruni, Thefashionmamas, Greta Miliani, Inmodaveritas, Irene Chellini,Facciamochesonomamma, Lisa Signorini, Thecurlylady, Sandra Bacci, Smilingischic, Valentina Piccinini, Mammeaspillo.
Sono blogger ma soprattutto donne, mamme, appassionate di moda, cucina, viaggi e molto altro ancora.

Questa iniziativa è volta a sensibilizzare i cittadini nei confronti della mortalità infantile causata principalmente dai tumori. Il nostro scopo è dimostrare quanto i finanziamenti per la ricerca siano fondamentali a garantire un futuro a questi bambini. 
I fondi raccolti andranno al progetto di ricerca Homing, che prevede la presa in carico globale delle famiglie con figli affetti da patologie gravi, croniche e/o potenzialmente mortali e alla Borsa di studio per medico ricercatore del Reparto di Neuroncologia dell'Ospedale Anna Mayer di Firenze.
Quindi....non si può mancare! Ricordate, il 6,7 e 8 Giugno a Firenze, zona Porta Romana, Complesso Monimentale del Giardino delle Scuderie Reali e Pagliere. Ingresso da Via Macchiavelli, 24.....
Vi aspetto!!!!

Organizzazione:
secretgarden@pressme.it
+39 055 9752209


Commenti

Post popolari in questo blog

Anckle boots moment!

L'F Shoes http://www.ilflor.com/
Ciao amici! L'abbiamo già detto, la stagione è cambiata.
Io questo fine settimana mi sono data al cambio armadio e devo dire che ho ritrovato cose che adoro e tante cose vecchie che non avevo il coraggio di buttare...Ma amici, ce l'ho fatta. Ho eliminato davvero un bel pò di superfluo per fare posto al nuovo...E parlando di nuovo non si può sottovalutare la tendenza dell "anckleboots", lo stivaletto alla caviglia, mezzo western, mezzo rock e tutto nuovo.
Si abbina un pò con tutto come vedete dalle foto, l'unica pecca è che dovrete evitare l'abbinamento con la caviglia scoperta se non avete esattamente una caviglia sottile...Ma via libera in questo caso ai pantaloni ;)
Io non ho resistito e ho fatto il mio acquisto.
Premesso che adoro le L'F Shoes di Licia Florio, e che qui ho preso la mia ispirazione...(purtroppo solo quella dati i prezzi...), ecco quali ho scelto alla fine. In realtà non le cercavo, ma mi sono apparse…

Gilda Ambrosio

Ciao amici!
Oggi parlo di It Girl..non lo faccio spesso, sono poche, secondo me quelle davvero uniche, non volgari, chic ed eleganti, che rimangono tali anche indossando i pantaloni di un pigiama!
Ecco, lei per me è una di quelle (nel senso buono del termine): GILDA AMBROSIO.
Chi è del settore la conosce ormai da un paio di anni, io devo dire l'ho scoperta tardi ma la adoroooo!
E' giovane (22 anni) ma, a parte, qualche look un pò troppo ardito per la mia non più tenerissima età, la prenderò ad esempio di stile per molte cose.
Non è la classica bionda con l'occhio azzurro che si fa fotografare ammiccando ed è soprattutto per questo che la adoro!!! Forza Gilda, per quello che vale, hai una nuova fan!
Andate a dare un occhio su http://www.gildagilda.com/

Intanto gustatevi qualche look qui.
Love ;)






















Raccolti!

Ciao amici! Ragazze, non so voi ma io con questo caldo l'ultima cosa che sopporto sono i capelli sulle spalle...Quindi ho fatto un giro sul web per cercare delle alternative alla solita coda di cavallo... Le ispirazioni sono molte ma il trend sarà, come vi dicevo qualche post fa, il boho chic anche per i capelli, quindi via libera a trecce, chignon....  Le proverò tutte credo! E voi.....? Love ;)