Pitti Immagine Uomo 86 Day 1



 
 Parachic


 Sara Biondi e Federico Batelli

 Flow




Limonaia Villa Strozzi


Mercato Centrale

  




Ciao amici! Primo giorno di Pitti Uomo 86 andato! Devo dire che la prima impressione che ho avuto entrando a questa 86° edizione è che c'è un sacco di gente! Musica, moda, cibo, gente... e ping pong (tema dell'anno) direi che non manca nulla.
La mia giornata ieri comincia con l'incontro con la favolosa Sara Biondi di News-Eventi Como che è qui per lavoro e con la quale ho passato una piacevole serata. Infatti, dopo un primo giro veloce a Pitti, siamo andate alla festa al Flow, in Via Dei Vecchietti, cool place and cool party.
Quindi una navetta (con regole molto severe a bordo), ci ha accompagnate al Re-Evolution, evento concomitante Pitti, alla limonaia di Villa Strozzi, dove sono presentati i brand più nuovi in una cornice devo dire molto suggestiva. Dopo un aperitivo qui, siamo tornate in centro per una cena al Mercato Centrale, le ultime due chiacchere e a nanna che oggi è un'altro giorno!!!!
Tuta in seta rosa vintage, sandali con borchie Jeffrey Cambpell, occhiali Ray ban, borsa Artigianato Fiorentino, chiodo in pelle Zara, collana H&M.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anckle boots moment!

Gilda Ambrosio

Raccolti!