We all have a SECRET GARDEN....







Enrica Della Martira, chef


Paolo Lo Debole


Sandra Bacci di Smilingischic (e Stella che non mi molla)








Sandra Bacci spiega le regole....




Fun in not expensive

Sisley

 Paolo Tonali

 Adele Fado

The Clown Car




Ciao amici! Ieri si è conclusa anche la seconda edizione di Secret Garden, il giardino segreto che aiuta i bambini malati del Meyer di Firenze, con un evento durato tre giorni e ricco di laboratori e cose interessanti da fare sia per i grandi ma anche per i più piccoli...Come ad esempio il laboratorio culinario per i più piccoli della ex concorrente di Masterchef Italia, Enrica Della Martira.
Io ho fatto un paio di scoperte interessanti nel mercatino ricco di prodotti di artigianato di altissima qualità, ma di questo vi parlerò più avanti...
Ieri, tra le altre cose, era anche la giornata del SECRET SWAP PARTY con Sandra Bacci di Smilingischic e MOIJEJOUE!
E' stato un piacere rivederla e poterle dare una mano nell'allestimento del party che si è rivelato molto divertente e a tratti adrenalinico...Ci sono infatti delle regole precise: dopo una valutazione dei tuoi capi e la conseguente assegnazione dei cartoncini colorati che diventeranno il tuo denaro, ognuna sceglie e prova quello che vorrebbe portare via, dopo di che i capi vengono mostrati e offerti e, chi li vuole si candida, e se, pescando il numero, trovi quello giusto, te lo aggiudichi, altrimenti lo cedi....Io ho dovuto cedere a malincuore la maxi bag borchiata, ma va bene così, considerato che mi sono portata a casa due abiti e due borse....;)
E' stato davvero bello e spero di poter ripetere l'esperienza al più presto!
Grazie a tutti quelli che si sono dati da fare per organizzare un evento non solo benefico, ma anche originale e pieno di cose da fare! In una location veramente emozionante e che non viene aperta al pubblico spesso visto che è un patrimonio culturale tutelato, Le Pagliere a Firenze.  Personalmente ringrazio Sheila Salvato per l'organizzazione fantastica e il consueto sorriso, Sandra Bacci di Smilingischic, fashion blogger e cool girl che ha organizzato uno Swap favoloso insieme a MOIJEJOUE, che con l'occasione ha presentato il suo nuovo shop on line, http://www.moijejouefirenze.it/  Tutte le altre blogger intervenute con le quali ho "lottato" per avere il bottino....Il fotografo ufficiale Paolo Lo Debole, simpaticissimo e super professionale.
All'anno prossimo....Love ;)
#insiemeepossibile
Indosso: abito vintage, occhiali da sole Komono, borsa Balenciaga, sandali Primadonna.

Commenti

  1. Tesoro!!!! Felice che tu ti sia divertita. Con così tante blogger questo è stato davvero uno Swap Party speciale! Grazie di cuore anche nell'aiuto provvidenziale e perfetto per l'allestimento! un abbraccio A presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sandra! Grazie a te, è stato bellissimo ;)

      Elimina
  2. Siete state meravigliose!! Preparatevi che stiamo già pensando al prossimo! Grazie di cuore!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anckle boots moment!

Gilda Ambrosio

Raccolti!