Party Sunday!

























Ciao amici! Ecco a voi il resoconto di una giornata bellissima e produttiva...
Sapete che ogni tanto organizzo degli swap party per divertirci e scambiarci cose che non usiamo più, ieri abbiamo invece organizzato un Asta (il cui ricavato andrà in beneficenza ad alcune associazioni locali). Complice la mia amica Giulia che ha messo a disposizione la sua splendida casa e i suoi splendidi vestiti, abbiamo organizzato questo pomeriggio di shopping a scopo benefico che è stato ricco di risate, cibo ma soprattutto vestiti e accessori che un pò tutte hanno portato con sè e messo a disposizione per questa iniziativa.
Un modo divertente e produttivo di liberarti di tutto quello che non usi più...e tornare a casa con altre cose acquistate a prezzo ridicolo, divertendoti e facendo beneficenza (nell'ultima foto parte del mio bottino)....Cosa volere di più...? Una giornata di sole magari...siamo state fortunate, abbiamo avuto anche quella! Love ;)
Devo ringraziare tutte le splendide donne intervenute ma soprattutto la meravigliosa padrona di casa, Giulia e la favolosa Barbara che mi aiuta tutte le volte...;)
Alla prossima!

Commenti

Post popolari in questo blog

Gilda Ambrosio

Anckle boots moment!

Raccolti!