LANANA: quando la materia è passione...








 il mio preferito....;)



 


Ciao amici!
Oggi vi voglio presentare una tipa che spacca...in tutti i sensi. Una grande artista che esprime la sua creatività in svariati modi, con il canto (che insegna anche) con il mondo del teatro, dove, tra le altre cose, si è occupata dei costumi di scena, ma soprattutto ha lavorato nella moda. E' infatti laureata in arti minori/ costume e moda e per 12 anni ha lavorato in questo mondo occupandosi di servizi fotografici e sfilate....
LANANA è una piccola grande donna che, col supporto di altre due grandi donne (due nonne e la mamma che le hanno trasmesso questa passione), ha deciso di tradurre in pezzi unici e di tendenza la sua passione per la lana.
L'artista è Elena Bucciarelli, chiamata da sempre, da tutti "lanana" perchè è sempre stata la più piccola del gruppo (ma si sa che il vino buono sta nelle botti piccole...) e ha quindi deciso di usare il suo nomignolo come logo visto che rende anche bene l'idea della lana ;)
Chiaramente il prodotto è totalmente italiano e fatto a mano: ferro, uncinetto, ago da lana e, soprattutto le sue mani! L'idea è quella di rivisitare un periodo storico che parte dal medioevo fino ad arrivare ad oggi con capi e accessori che sono ognuno un opera d'arte e, cosa da non sottovalutare, solo pezzi unici....Adoro tutto!
Approfitto per ringraziare l'artista Elena per la gentilezza e la grazia che mette in tutto quello che fa e, di conseguenza, essendo questi gli ingredienti, qualsiasi cosa decidesse di fare le riuscirebbe bene.... Continua così!!!
Andate a dare un occhio...
Love;)


Commenti

Post popolari in questo blog

Gilda Ambrosio

Anckle boots moment!

Raccolti!