Nuova poltrona, nuova camera! ;)

Ciao amici!
Ve lo devo dire...mi sto seriamente appassionando all'arredamento.
Questa casa, dopo dieci anni di vita vissuta cominciava ad avere bisogno di un pò di cure...
Così ho cominciato a dare un occhiata in giro in cerca di idee interessanti e devo dire che molta ispirazione la trovo su Pinterest (dove ci sono foto sensazionali secondo me), ma anche sulle riviste e in giro per il web...L'arredamento è un settore favoloso secondo me, inoltre oggi non serve a avere il portafogli pieno per creare uno stile che tutti ci invidiano...Quindi amici: creatività...ma non solo....




Poltrona Chesterfiel

...così mi sono imbattuta in http://www.livingo.it/ , portale di mobili e arredamento italiano, dove ho scovato la poltrona "Chesterfield" bianca, dal sapore un pò vintage che sarebbe stata perfetta con la mia nuova camera da letto tutta bianca...Così, dopo aver dato un occhio e aver controllato il prezzo (buono...), e le condizioni di reso, ho deciso di provare ad ordinare..
Una delle cose che mi avevano convinto era appunto la chiarezza delle condizioni di consegna, la possibilità di controllare l'ordine da casa e, nel caso ti accorgessi che quella lampada lì proprio non va, la puoi rispedire comodamente e cordialmente aggiungerei, indietro.
Ho scoperto un mondo....su http://www.livingo.it/ troverete una vastissima scelta di mobili, accessori, idee divertenti e tutto quello che vi viene in mente può servire in casa, qui lo trovate!













Ed ecco qui la mia nuova camera total (o quasi) white...Sulla scia della poltrona sono diventati bianchi anche l'armadio, i comodini, il letto...
La poltrona è perfetta nel mio angolo guardaroba e ne approfitto per segnalarvi qualcuno dei prodotti che mi sono piaciuti un sacco e che forse presto arriveranno.....??? Soprattutto i prodotti da giardino, visto che ora, dopo il salotto e la camera da letto tocca alla terrazza....!





Hei! Aspetto commenti! Che ne dite? Vi piace...?
Love ;)

Commenti

Post popolari in questo blog

Anckle boots moment!

Gilda Ambrosio

Raccolti!