PITTI88, Sezione EVENTI ;)


io e Sara Biondi di News Eventi Como e Factory Style Mag.

La città diventa un set....








 Faliero Sarti

Sara Biondi

 Umberto Montano del Mercato Centrale


 FIRENZE Made In Tuscany




 Ristorante I' Mangiarino, via Dello Studio 5/r





 DJ Matteo Ceccarini

Col Sig. Andrea Chiarini al Party EREDI CHIARINI, Loggia del Porcellino

Ciao amici! Che dire? Firenze a Pitti diventa bellissima, almeno per me! E' vero, non si cammina a piedi e in macchina il traffico è pazzesco...Ma vuoi mettere quando vai in giro in una sera d'estate e trovi un pò ovunque, feste, presentazioni, cocktail, mostre...e chi più ne ha più ne metta.
Questi sono solo un paio di party ai quali sono stata.
Il primo era al Mercato Centrale, FIRENZE Made in Tuscany e FALIERO SARTI con Franciacorta hanno organizzato un Cocktail Party davvero interessante...e non solo perchè si potevano assaggiare prodotti molto buoni (e dopo una giornata in giro per gli stand vi assicuro che la fame è tanta), ma si poteva anche dare un occhio alla nuova collezione di foulard di Faliero Sarti in cashmere...meravigliosi....
Dopo l'aperitivo al Mercato Centrale per continuare la serata serviva comunque una cenetta...Scoperta meravigliosa...I' Mangiarino, intimo e accogliente con ottimi piatti della tradizione toscana ma non solo.
Non ancora stanche io e Sara Biondi, compagna di avventura dei miei Pitti, grazie Sara....Grande ;)
continuiamo la serata al Party di EREDI CHIARINI, rinomata sartoria fiorentina, alla Loggia del Porcellino. Party very cool con un DJ d'eccezione Matteo Ceccarini, famoso dj dei fashion party milanesi, nonchè fidanzato della super top Eva Riccobono.
Per oggi può bastare...stanca morta vado a letto ma non è finita qui! Stay tuned....Love ;)
   

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anckle boots moment!

Gilda Ambrosio

Raccolti!