Belle scoperte: IL SIGNORE DI CAMPAGNA









" Il SIGNORE DI CAMPAGNA è una linea cosmetica pensata per tutte le persone di animo gentile, per tutti coloro che sono artefici del proprio stile di vita".
Già mi piace. Il Signor CORRADO SALVINI col suo giovane erede NICCOLO' ROMOLI sono davvero due persone dall'animo gentile, due veri Signori, ma non solo, sono persone che hanno fatto della loro passione un lavoro e quindi il risultato non può che essere speciale.
Ma cominciamo dal principio.
Qualche settimana fa sono stata invitata dalla mia amica e collega Sara Biondi di News Eventicomo Relazioni Pubbliche  (http://www.newseventicomo-pr.com/) ad un evento, da lei organizzato, allo Spumantino al Ponte Vecchio (https://www.facebook.com/Spumantino-Al-Ponte-Vecchio), locale very chic sul Ponte Vecchio a Firenze.
Durante la serata sono stati presentati i nuovi (e non solo), prodotti di questa linea di cosmetici assolutamente speciali che producono al Podere Giambino, La Volpaia, a cavallo tra il Chianti Aretino e il Chianti Classico, in provincia di Arezzo.
Posso dire ad alta voce che si tratta di prodotti speciali avendoli provati.
Nello specifico ho provato le gocce di acido ialuronico e vitamica C che mi ha consigliato (e omaggiato, grazie mille!) il Sig. Corrado Salvini in persona...
Quindi dopo quasi tre settimane di uso costante mattina e sera devo dire che i risultati si vedono...La mia pelle sembra come più piena e davvero anche più giovane.
Certo che bisogna comunque ricordarsi, come ci tiene giustamente a sottolineare Niccolò Romoli nel suo libro scritto a quattro mani con il Sig. Corrado, LA COSMETICA, Appunti di Viaggio, che "un cosmetico non è e non deve essere un farmaco. Nessun cosmetico potrà riportarvi alla giovinezza ma può essere un vostro alleato nel contrastare l'inesorabile scorrere del tempo".
Bene, io l'alleato l'ho trovato.
Quindi , cosa dire? Andate a dare un occhio su https://www.facebook.com/Il-Signore-di-Campagna-Toscana, scoprirete un mondo.
Approfitto qui per ringraziare ancora una volta il gentilissimo Sig. Corrado Salvini per la sua innata gentilezza e cortesia e per la passione che mette nel suo lavoro!
Love ;)       

Commenti

Post popolari in questo blog

Anckle boots moment!

Gilda Ambrosio

Raccolti!