Cosa fare questo fine settimana? COOKSTOCK!


Ciao amici! Oggi vi parlo di una bella iniziativa. Una di quelle che riempiono non solo lo spirito, ma anche, molto più terrenamente, la pancia....;)
Pronti per la seconda edizione di COOKSTOCK a Pontassieve (FI).
Una tre giorni di vino, cibo, musica, arte dove grandi chef, sommelier e personaggi della cultura fiorentina ci racconteranno il vino e il cibo attraverso degustazioni ed eventi sparsi un pò per tutto il territorio.
Le Cantine dell'Azienda RUFFINO (partner dell'evento) resteranno aperte per dare la possibilità ai visitatori di toccare con mano questo processo pieno di fascino e storia che fa arrivare il vino sulle nostre tavole.
Street food, birra artigianale, musica e tanto altro, equamente distribuiti per tutto il Borgo di Pontassieve.
Per informazioni più dettagliate sull'evento e sul programma andate su  http://cookstock.it/programma/


L'evento nasce grazie all'intuizione di un gruppo di amici che, stufi di vedere considerato il loro territorio come un "dormitorio" (diciamo che a Pontassieve gli eventi scarseggiano...), hanno deciso di fare davvero qualcosa per valorizzare un luogo ricco di molte cose.
Nasce così l'Associazione Culturale Cavolo a Merenda (https://www.facebook.com/cavoloamerendaassculturale?fref=ts)
Il suo Presidente Fabrizio Masieri, intervistato da Sieve Notizie racconta come nasce l'associazione e, di conseguenza, l'evento e parla del grande successo della prima edizione tenutasi l'anno scorso. (http://www.sievenotizie.it/2015/08/25/aspettando-cookstock)
Quindi, se siete in zona questo fine settimana, vi aspettiamo.... Noi siamo pronti...e voi?


Fabrizio Masieri
Presidente Ass. Cavoli a Merenda

Commenti

Post popolari in questo blog

Anckle boots moment!

Gilda Ambrosio

Raccolti!