Belle scoperte: SIMONETTA PINI Parrucchiere, 40 anni di stile






 



 Risultato liscio e onde perfette anche sui capelli ricci...





Ciao amici!  Oggi vi parlo di una delle mie "belle scoperte", il Salone Simonetta Pini, a Firenze
in Viale Gramsci 27r,  punto di riferimento da ormai 40 anni per chi cerca il meglio per i propri capelli e non solo.
Il team di hair-stylist è davvero gentilissimo e super professionale e se hai voglia di darci un taglio, saranno pronti a studiare la soluzione migliore per il tuo viso.
Puntando sempre alla soddisfazione del cliente, il salone è sempre alla ricerca di nuove tecniche e nuovi stili da proporre ad una clientela sia femminile ma anche maschile.
Simonetta Pini è uno dei saloni selezionati da ghd che offre prodotti di altissima qualità per lo styling e la cura dei capelli, ed appunto ieri, con un evento aperitivo sono state presentate le nuove piastre che ormai fanno tutto da sole, io dico che volendo fanno anche il caffè! E ve lo dico con cognizione di causa visto che ho avuto il piacere di provare ad usare, dopo attenta e dettagliata spiegazione da parte della favolosa Ketty, una piastra per fare le onde e vi posso assicurare che è davvero semplice e veloce...;) Il risultato lo vedete, dopo l'intervento di Giusy sembro un'altra! 
Quindi se siete in cerca di un salone a Firenze qui troverete sicuramente quello che state cercando oltre a professionalità e cortesia.
Approfitto per ringraziare tutto lo staff per la giornata piacevolissima e Giusy per l'attenzione particolare e i suggerimenti (ci vediamo a gennaio...) e, come se non bastasse, grazie anche del favoloso regalo, spazzola ghd superprofessionale, perfetta per i miei capelli.
Per tutte le altre notizie e per non perdervi le novità del salone :

Love ;)
  



Commenti

Post popolari in questo blog

Gilda Ambrosio

Anckle boots moment!

Raccolti!