Quando cercare l'ago nel pagliaio diventa divertente ;)










  Giorno: Jeans You&you, stivaletto zeppe H&M, occhiali da sole Ray-Ban vintage


 Pochette vintage Gucci
  Per la sera:

 Tacco argento H&M

 Pochette Gucci

  Pantaloni in eco pelle Zara

Bracciale strass H&M

Ciao amici! Ecco un'altra delle mie scoperte, questa volta vintage o meglio, in questo caso un vero e proprio "robivecchi".
Gli schizzinosi sono pregati di andare oltre, perchè questo è un posto dove trovi di tutto, dal passeggino usato per il tuo bambino al tappeto orientale, dalla vasca da bagno al corredo per casa...per non parlare del settore abbigliamento...credo di non aver mai visto un posto così pieno di roba...Il posto in questione è il Mercatino del Valdarno, a Figline Valdarno (FI).
Se, come me, amate cercare tesori in questi posti, sappiate che se ne trovano, io ho scovato un sacco di roba interessante, pellicce e shearling di tutti i tipi e alcuni davvero belli, ho trovato Versace, Missoni, Max Mara e molto altro...Bisogna solo avere un minimo di occhio e un bel pò di pazienza...
Ne sono uscita contenta. Primo perchè io amo questi posti, amo tutto ciò che è vecchio e che ha una storia, amo tutto ciò che è unico e non riprodotto in serie ;)
Lo stile non si compra nei negozi di lusso, anche se i soldi aiutano, sono la prima a dirlo, ma se ci si può divertire spendendo 5 euro!!!! e tornare a casa con una maglia nata dai filati preziosi di Valentino e una borsa in pelle stampa cocco, perchè non farlo? 
Come abbinare un pezzo del genere che a prima vista può sembrare leggermente impegnativo?
Facile, di giorno con un jeans, io l'ho scelto a zampa e per rimanere in tema ho aggiunto una zeppa e una pochette tutto anni '70. Di sera con un pantalone in ecopelle, tacco argento,  pochette preziosa e un maxi gioiello.
Che dite?
Alla prossima...
Love ;)  



Commenti

Post popolari in questo blog

Gilda Ambrosio

Anckle boots moment!

Raccolti!