Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Febbraio, 2015

Trend : Yellow!

Ciao amici! Allerta giallo!
Uno dei colori dell'anno è sicuramente il giallo, il colore simbolo della luce del sole, dell'energia mentale e della conoscenza. Il giallo fa sorridere ed invita a pensare alla primavera ormai alle porte. Attenzione però, non è un colore facile. Se avete ancora il colorito un pò spento o siete bionde, il giallo forse non è proprio il vostro colore. In questo caso, optate per un accessorio, come ho fatto io con la tracolla presa da poco al mercato...e tutto il look diventerà più vivo! Love ;)


Consigli per gli acquisti: The Nude Pump

Ciao amici! Se ancora non ne avete un paio nell'armadio è il momento buono per acquistarle e vi assicuro che diventeranno le vostre migliori amiche per questa primavera....Cosa sono?
Ma le NUDE PUMP, ovvero il classico dècolletè color carne che puoi abbinare con tutto, dal jeans, ai leggings, all'abito chic, sono diventate un must. Io era da un pò che cercavo il modello giusto e ieri le ho scovate da H&M. Giuste per me, con tacco non alto e devo dire che sembrano anche comode.... Vi farò sapere...Non vedo l'ora di metterle! Love ;)

Vintage hat

Ciao amici! Avvistato e preso al volo cappello vintage proveniente dalla Germania...
Accessorio indispensabile questa stagione e per almeno le prossime due a venire (quindi se ancora ne siete sprovvisti comincerei a guardarmi in giro...). Era un pò che cercavo ma, nonostante io adori i cappelli loro spesso non ricambiano il mio amore non donandomi tantissimo...Ma questo...
Misura perfetta, larghezza tesa perfetta, condizioni generali direi perfette, spesi euro 5...Perfetto!
Che dite? Voi lo avete trovato il vostro?
Love ;)
Cappotto Sisley, maglia Zara, Jeans Levi's, scarpe Primadonna, borsa Balenciaga, occhiali Ray-Ban.

L'F Shoes !

Ciao amici! Esattamente il 10/1/'13 a Pitti incontravo e mi innamoravo follemente di queste scarpe.
Il marchio L'F Shoes nasce dall'incontro, prima professionale e poi anche d'amore (!) tra Licia Florio e Francio Ferrari che volevano lanciare sul mercato un prodotto che rispecchiasse il loro spirito ottimistico ed esprimesse un approccio positivo alla vita...E devo dire che indossare queste scarpe non può non farti sorridere, perchè la moda non deve prendersi mai troppo sul serio e una delle cose fondamentali nel vestirsi, secondo me, è divertirsi, sentirsi bene in quello che si indossa.
Ora io non vorrei ricordarvi che anche questa volta ho indovinato, facendovi conoscere il brand già due anni fa, brand che ora è su Vogue (e nono solo) e ai piedi di Mika (e non solo)...
Andate a dare un occhio:
https://www.facebook.com/LFshoesOfficial
http://www.lfshoes.com/
Love ...;)