Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Maggio, 2015

Summer is made for flat

Ciao amici! Ci siamo...sembra che l'estate ormai sia alle porte, e allora, pronte via!...fuori la pedicure appena fatta, meglio se mostrata attraverso un sandalo piatto, nella sua versione "easy chic", facilmente abbinabile ad ogni outfit, giorno e sera.
Quale preferite....?
Love ;)

Idee ;)

Ciao amici! Scesa col cane a comprare il pane, trovo sotto casa un mercatino vintage....
E trovo uno stand con un sacco di abiti usati e, tra i tanti vengo colpita dalle righe arancio....Detto fatto, visto che il prezzo era un euro (!) ci ho messo un secondo e mezzo a portarlo a casa, dove mi sono sbizzarrita pensando a come abbinarlo.
Alla fine ho scelto occhiali da sole Komono, collana H&M, pochette Louis Vuitton, sandali alla schiava Primadonna. Che ne dite pomeriggio al mare con aperitivo....?
Se almeno arrivasse l'estate!!!
Love ;)

Crop Top Bikini

Ciao amici, ma soprattutto amiche in questo caso, visto che si parla di bikini. Questa sarà l'estate del "Top Crop Bikini"...vuol dire che al posto del reggiseno è meglio mettere un top. L'idea mi piace, non è nuova perchè arriva direttamente dai favolosi anni '80, grazie anche a Madonna che con i suoi corpetti di pizzo fece impazzire tutti...Così oggi, dopo una primavera in crop top (sui jeans, gonne a vita alta, ecc), ecco il crop top anche e soprattutto sulle spiagge. Io lo adoro e spero di trovarne uno tipo quello arancione...ma attenzione i crop top hanno il brutto difetto di evidenziare la pancetta...Quindi...via di addominale e per agosto saremo super pronte! ;) Love ;) 

White tshirt!

Ciao amici! Must have: la maglietta bianca...meglio se dall'effetto un pò used è perfetta su tutto, dal jenas alla gonna in pizzo...Non sapete cosa mettere? Partite dalla maglietta bianca e qualcosa verrà fuori...lo so...Love ;)

the Birkenstock

Ciao amici! Ebbene si...non credevo che l'avrei mai fatto ma sono qui a parlarvi di una tendenza ormai consolidata (è un paio di anni che si vedono in giro..,):i famosi Birkenstock, i sandali tedeschi che in effetti fanno molto famigliola nordica in vacanza....;)  Ma ormai è tendenza e, quindi, se ancora non ne avete un paio è il momento giusto per sceglierne un modello, io stavo pensando di buttarmi su quello pink lucido. Chiaramente il mood è sempre valido anche se non si tratta di Birkestock, i modelli tra cui scegliere sono davvero tantissimi! Quindi: vai col sandalo, quest'estate "Comfy it's cool"! Love ;)