martedì 30 giugno 2015

Bohemian Rhapsody



"Il termine francese bohémien (diffuso anche nella forma inglese Bohemian) fu usato per la prima volta nel XIX secolo per descrivere lo stile di vita non convenzionale di artistiscrittorimusicisti e attori marginalizzati e impoveriti delle maggiori città europee"
























Ciao amici! Estate 2015: Tendenza BOHO CHIC, sostanzialmente un trasandato di classe, un pò vintage anni '70, un pò hippy, un pò romantico...insomma BOHO.
Cosa vi serve ? 
Direi un bel kimono jacket, meglio se a fiori e/o con le frange.
Un abito lungo, un sandalo piatto (meglio se con le stringhe), un occhiale da sole rotondo, gioielli argento (tanti...), un bikini crochet, top di pizzo a volontà indossati con maxi gonne o jeans destrutturati e voilà ecco fatto il vostro personal bohemian style!  
Love ;)

lunedì 29 giugno 2015

Sea Sunset

 







Ciao amici! Mentre sono a casa a cercare di evitare il caldo, ripenso al bellissimo tramonto di appena qualche giorno fa al mare, sul porticciolo di Forte dei Marmi...Meraviglia...Love ;)
Indosso: kimono VERO MODA, t-shirt e jeans Zara, sandali oro Primadonna, occhiali Ray Ban. 

sabato 27 giugno 2015

Un panino a 4 stelle: PANINI DI MARE


















Ciao amici! Questa è davvero una chicca. Se, come me, amate i prodotti del mare, ma se, soprattutto, amate la creatività, non potrete non amare questo posto.
PANINI DI MARE, Via dei Guicciardini 44/r, Firenze. 

Si tratta del primo concept di italian food basato su una ristorazione di mare veloce, sana e di qualità.
I prodotti sono freschissimi, ogni giorno c'è qualche novità (come il #seppiaday), c'è l'attenzione al cliente, c'è il rapporto qualità-prezzo. 
Qui si cucina col cuore e si sente.
La location direi che è molto carina, subito dopo Ponte Vecchio, la seconda traversa a destra troverete una galleria che vi porterà al mare a mangiare ottimo pesce senza l'impegno del ristorante ma con la novità del panino che vi posso assicurare è una bontà! Io ho assaggiato (per ora...) il panino "tentacolo" con polipo grigliato e cipolline in agrodolce....Ecco, ora ne voglio un'altro!!!
Insomma, poi non dite che non vi avevo avvisato....Love ;) 

venerdì 26 giugno 2015

BRAND: ALMA GEMELLI





Ciao amici! Vi segnalo, se siete a Milano, un temporary store da visitare assolutamente entro il 18 luglio: ALMA GEMELLI.
Paola Alma Gemelli è l'artista che fa vivere la sua arte su t-shirt e abiti...
Paola ha studiato all'Accademia delle Belle Arti di Brera e dal suo amore per l'arte e la moda nasce la sua collezione sicuramente originale fatta di fiori ma anche di parti anatomiche che spesso si intrecciano tra loro creando trame e motivi unici.

Dal 22 giugno al 18 luglio, ALMA GEMELLI ha aperto un temporary store in Piazza Wagner 13 a Milano. In questa occasione sarà possibile non solo scoprire la collezione primavera/estate 2015 fatta, tra le altre, anche di t-shirt in raso e t-shirt dalla linea stilizzata "Alma gemelli Sketch", ma anche approfittare di sconti interessanti su alcuni pezzi della scorsa stagione che troverete in un carinissimo corner tutto a loro dedicato...



Che aspettate....? Piazza Wagner 13, Milano fino al 18 luglio, altrimenti andate su http://www.almagemelli.com/
Love ;)