La mia Vintage Selection con Swap Party!









 Deuda Vintage








 Mila Panchetti DJ



 Giacchino in pelle da motociclista anni '70

 Blazer Zara

 Abitino Promod

Borsa Morgan De Toi

Ciao amici!
Finalmente anche quest'anno è sbarcata a Firenze, alla Stazione Leopolda (che la organizza ogni anno) , la Vintage Selection, mostra mercato di abbigliamento, accessori e oggetti vintage di design.
Seguita da un grande pubblico di collezionisti e appassionati, la manifestazione è diventata un appuntamento imperdibile per cool hunter e uffici stile di importanti aziende internazionali della moda, che vengono a Firenze a caccia di input per la propria ricerca creativa. 
Io quest'anno, oltre che per visitare la mostra che ho trovato particolarmente bella, ci sono stata per lo SWAP PARTY organizzato da Lungarno, mensile gratuito di arte e cultura a Firenze.
E' stato molto divertente scovare cose da barattare e tornare a casa con la borsa piena senza spendere un soldo! Limitiamo i rifiuti gente, torniamo a barattare!!!
Ringrazio le ragazze di Lungarno, Marta in particolar modo, intanto per il lavoro che fanno per andare avanti con la loro rivista che è sempre ricca di novità ed eventi da non perdere 
(per sostenere il giornale andate su http://www.lungarnofirenze.it/ ), e poi per avermi invitata ;)
Mi sono divertita un sacco e ho portato a casa un pò di cosette, come avete visto dalle foto.
Alla prossima!
Love ;)   

Commenti

Post popolari in questo blog

Anckle boots moment!

Gilda Ambrosio

Raccolti!