Passa ai contenuti principali

La strada per la felicità? Tante amiche e tanti vestiti da scambiare ma non solo...SWAP PARTY!










 Braccialini Bag


 Steve Madden


 



 Gucci bag anni '70!








 
 Giulia, Nadia e io



Ciao amici! Che dire? Ieri è stata una giornata perfetta...
Ieri ho scelto la via per la felicità, la mia ma spero anche quella di tutte le meravigliose Signore intervenute al nostro SWAP PARTY al Caldetino a Dicomano (FI) ( https://www.facebook.com/pages/Il-Caldetino/ ), organizzato in collaborazione con il Centro Estetico Sole Luna di Dicomano (FI) ( https://www.facebook.com/soleluna.centroestetico. )

L'idea è semplice e ormai la conoscete se già mi seguite. Questo è il quinto Swap che ho seguito e organizzato ed è uno di quelli che mi ha dato più soddisfazione. Praticamente ci si scambia quello che non ci si mette più, si barattano vestiti e accessori.
Se avete cose nell'armadio da più di due anni che non avete mai, o quasi mai, messo, è il momento di fare spazio, liberarsi dell'inutile per trovare qualcosa di più utile per noi e che magari non serve più a qualcun'altro...Un abito non ha bisogno di essere nuovo e costoso per starvi bene addosso...
Allo Swap è seguita un'asta.
All'asta sono andati i pezzi migliori, ad es. la borsa Braccialini, la borsa Gucci, dei vestiti di sartoria veramente belli messi a disposizione dalle signore presenti e il cui ricavato, che è stato di ben 500 euro, è andato all'Airc (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro).

Abbiamo concluso con un ottimo buffet organizzato dal locale che ci ha ospitato offrendoci non solo uno spazio perfetto ma anche un servizio impeccabile e un buffet davvero ricco, Il Caldetino.
Grazie mille a Gianni e Antonella per l'ospitalità, la cortesia e le cose buone da mangiare....;)
Devo ringraziare inoltre e soprattutto la favolosa, megagalattica Giulia Pini del Centro Estetico Sole Luna che oltre a tutto quello che ha fatto ha indetto anche una lotteria con ben tre premi in trattamenti di bellezza nel suo favoloso Centro Estetico...
Cosa volere di più?
Ve lo siete perso?
Mi dispiace ;)
Vi aspetto al prossimo appuntamento!!!
Grazie ancora a tutte. Bacio virtuale.
Love ;)          

Commenti

  1. ciao angela
    complimenti per il blog so glamorous!!!!!
    molto belle le foto..ps adoro la tua città e il lavoro che fai è così creativo e dinamico...wow!!!
    se ti va di passare nel mio blog sono daniela
    https://infusodiriso.wordpress.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille...verrò' a sbirciare di sicuro. Buona serata ;)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anckle boots moment!

L'F Shoes http://www.ilflor.com/
Ciao amici! L'abbiamo già detto, la stagione è cambiata.
Io questo fine settimana mi sono data al cambio armadio e devo dire che ho ritrovato cose che adoro e tante cose vecchie che non avevo il coraggio di buttare...Ma amici, ce l'ho fatta. Ho eliminato davvero un bel pò di superfluo per fare posto al nuovo...E parlando di nuovo non si può sottovalutare la tendenza dell "anckleboots", lo stivaletto alla caviglia, mezzo western, mezzo rock e tutto nuovo.
Si abbina un pò con tutto come vedete dalle foto, l'unica pecca è che dovrete evitare l'abbinamento con la caviglia scoperta se non avete esattamente una caviglia sottile...Ma via libera in questo caso ai pantaloni ;)
Io non ho resistito e ho fatto il mio acquisto.
Premesso che adoro le L'F Shoes di Licia Florio, e che qui ho preso la mia ispirazione...(purtroppo solo quella dati i prezzi...), ecco quali ho scelto alla fine. In realtà non le cercavo, ma mi sono apparse…

Gilda Ambrosio

Ciao amici!
Oggi parlo di It Girl..non lo faccio spesso, sono poche, secondo me quelle davvero uniche, non volgari, chic ed eleganti, che rimangono tali anche indossando i pantaloni di un pigiama!
Ecco, lei per me è una di quelle (nel senso buono del termine): GILDA AMBROSIO.
Chi è del settore la conosce ormai da un paio di anni, io devo dire l'ho scoperta tardi ma la adoroooo!
E' giovane (22 anni) ma, a parte, qualche look un pò troppo ardito per la mia non più tenerissima età, la prenderò ad esempio di stile per molte cose.
Non è la classica bionda con l'occhio azzurro che si fa fotografare ammiccando ed è soprattutto per questo che la adoro!!! Forza Gilda, per quello che vale, hai una nuova fan!
Andate a dare un occhio su http://www.gildagilda.com/

Intanto gustatevi qualche look qui.
Love ;)






















Raccolti!

Ciao amici! Ragazze, non so voi ma io con questo caldo l'ultima cosa che sopporto sono i capelli sulle spalle...Quindi ho fatto un giro sul web per cercare delle alternative alla solita coda di cavallo... Le ispirazioni sono molte ma il trend sarà, come vi dicevo qualche post fa, il boho chic anche per i capelli, quindi via libera a trecce, chignon....  Le proverò tutte credo! E voi.....? Love ;)