On set




Tiziana Lucarini, make-up artist 

video
















Dina Kozlovska


 Cintura BENHEART




Francieli Morawski

Vaida Azuolaitytè 

  
 dopo le modelle la mia faccia da distruzione..;)




Dina Kozlovska

Ciao amici! Sono mancata per un pò ma ho un ottima ragione...
Sono stata presa da un nuovo progetto che spero andrà come deve andare, ed essendo io scaramantica, non aggiungerò nient'altro...non me ne volete.
Quello che vi posso dire è che sono stati giorni di follia per la realizzazione di un servizio (anzi 5 per la verità) fotografico per l'uscita di una nuova rivista a settembre....;)
Io ho fatto parte del team come stylist e, certo non è la prima volta che lo faccio, ma ho sempre seguito servizi di un giorno e quasi mai riuscendo a vedere passo passo tutto il lavoro che viene fatto dallo studio fotografico. E' stato molto bello, così come bello e gratificante è per me, vedere un outfit da me pensato indossato alla perfezione dalla modella.
Con questo post vorrei rendere partecipi anche voi di un lato della mia vita che finalmente sembra andare come deve andare, facendovi vedere un pò di quello che è stato....;)
Approfitto per ringraziare Ilaria Vacchetto e Luisa Cappa, responsabili per la ditta cliente, Tiziana Lucarini, favolosa Make Up Artist, lo studio fotografico URBAN STUDIOS di Prato (https://www.facebook.com/urbanstudioscreativeagency/), i bravissimi fotografi Ivan Marianelli, Matteo Catena e Jacopo Payar. E poi Veronica, Stefano, le modelle, insomma tutti!! Grazie a tutti...Love ;) 

Commenti

Post popolari in questo blog

Anckle boots moment!

Gilda Ambrosio

Raccolti!