giovedì 28 luglio 2016

NB style

















Ciao amici! Da poco è stato il mio compleanno e uno dei regali ricevuti (grazie!) sono state le New Balance 574.
Tornate in voga insieme al trend anni '90 ora stanno rispuntando un pò ovunque.
Le sneakers oggi si portano con tutto, siamo invasi da Adidas di ogni forma e modello, anche io ho le mie Stan Smith che dopo due anni vissuti intensamente ora staranno un pò a riposo ;)
Quindi, se anche voi come me masticate chilometri a piedi ogni giorno per lavoro, ecco le scarpe più cool, ma soprattutto più comode...provare per credere!

Qui qualche foto di street style da cui copiare qualche idea interessante, e poi il mio styling...
Io le ho abbinate ad un vestito e occhiali vintage e borsa in pelle Balenciaga...Che ne dite?
Le mie le trovate (ora a saldo...) da Oliviero Calzature a Pontassieve (FI), ecco il link della pagina FB:
https://www.facebook.com/olivierocalzature.pontassieve

Love ;)

mercoledì 20 luglio 2016

SALDI!

 Zuiki

 Zuiki
 Zuiki

 Piazza Italia

 Zara


 Zara


 Mango

Lumina

Ciao amici! Oggi finalmente sono a casa, chiusa, con le tapparelle abbassate a cercare di godere di un pò di fresco, così approfitto per condividere con voi quello che ho preso coi saldi...per ora ;)
L'errore da evitare è cercare di accaparrarsi il più possibile al meno possibile perchè vi ritroverete con l'armadio pieno e niente da mettere! Errore che io ho commesso molte volte....
In questi casi sarebbe meglio partire con le idee chiare. Cosa mi serve?
A me servivano un paio di sandali color cuoio, una bella gonna, un crop top da abbinare alla gonna, e non solo, un costume intero nero...
Ho comprato in più un pantalone coulotte di ecopelle con top in misto lino, un abito a righe e una borsa ...
Ma in questo caso sono pezzi che potrò usare anche in inverno, ad esempio con un paio di calze sotto il vestito e un maxi cardigan per esempio...
Quindi ragazze usate la testa, spendete bene i vostri soldi e non fatevi accecare da finte opportunità (e questo vale non solo per i saldi...)
Volete sapere quanto ho speso??
Il totale è di € 88,30!!!! il mio budget era € 100
Risultato, acquisti intelligenti, budget rispettato....Love ;)

martedì 12 luglio 2016

On set




Tiziana Lucarini, make-up artist 

video
















Dina Kozlovska


 Cintura BENHEART




Francieli Morawski

Vaida Azuolaitytè 

  
 dopo le modelle la mia faccia da distruzione..;)




Dina Kozlovska

Ciao amici! Sono mancata per un pò ma ho un ottima ragione...
Sono stata presa da un nuovo progetto che spero andrà come deve andare, ed essendo io scaramantica, non aggiungerò nient'altro...non me ne volete.
Quello che vi posso dire è che sono stati giorni di follia per la realizzazione di un servizio (anzi 5 per la verità) fotografico per l'uscita di una nuova rivista a settembre....;)
Io ho fatto parte del team come stylist e, certo non è la prima volta che lo faccio, ma ho sempre seguito servizi di un giorno e quasi mai riuscendo a vedere passo passo tutto il lavoro che viene fatto dallo studio fotografico. E' stato molto bello, così come bello e gratificante è per me, vedere un outfit da me pensato indossato alla perfezione dalla modella.
Con questo post vorrei rendere partecipi anche voi di un lato della mia vita che finalmente sembra andare come deve andare, facendovi vedere un pò di quello che è stato....;)
Approfitto per ringraziare Ilaria Vacchetto e Luisa Cappa, responsabili per la ditta cliente, Tiziana Lucarini, favolosa Make Up Artist, lo studio fotografico URBAN STUDIOS di Prato (https://www.facebook.com/urbanstudioscreativeagency/), i bravissimi fotografi Ivan Marianelli, Matteo Catena e Jacopo Payar. E poi Veronica, Stefano, le modelle, insomma tutti!! Grazie a tutti...Love ;)